Ottimizzazione motori di ricerca

È il processo che influisce sulla visibilità di un sito Web o di una pagina Web nei risultati non a pagamento di un motore di ricerca, spesso denominati risultati “naturali”, “organici” o “guadagnati”. In generale, il precedente (o superiore nella pagina dei risultati di ricerca) e più frequentemente un sito appare nell’elenco dei risultati di ricerca, più visitatori riceveranno dagli utenti del motore di ricerca. Il SEO può indirizzare diversi tipi di ricerca, tra cui ricerca di immagini, ricerca locale, ricerca di video, ricerca accademica, ricerca di notizie e motori di ricerca verticali specifici del settore.

PORTA LA TUA ATTIVITÀ AL LIVELLO SUCCESSIVO

 

Posso aumentare il livello dei motori di ricerca e il traffico del sito di qualsiasi azienda. L’esperienza che offro mi consente di soddisfare con successo le esigenze di aziende con siti Web complessi in settori competitivi.

Analizzo il sito web

Per prima cosa analizzo un sito Web, seguito da un piano dettagliato per far sì che il sito web comunichi le parole chiave in modo più efficace ai motori di ricerca. Il nostro obiettivo finale è quello di ottenere più visitatori dai nostri clienti e una maggiore conversione di vendite e lead.

Ottimizzazione on-page e off-page

L’obiettivo dell’ottimizzazione in pagina e fuori pagina è di generare un tema coerente con le parole chiave mirate. Il motore di ricerca è un robot, non un essere umano … e quindi, è necessario seguire il processo collaudato per educare il robot in modo che porti il ​​tuo sito web quando i tuoi potenziali clienti cercano parole chiave correlate al business.

COME FACCIO

 

Prima di iniziare un progetto di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), è importante comprendere il processo coinvolto in una efficace campagna SEO. Mi rivolgo anche a clienti che richiedono un approccio intenso e completo al marketing dei motori di ricerca.

Richiedi un preventivo gratuito